Biscotti decorati al pan di zenzero

Quando ho visto questo video mi ci è voluto qualche minuto per capire che non fossero maioliche bensì gingerbread finemente decorati con merletti e ricami. Chi mi conosce, sa bene quanto io non ami cucinare, forse è per questo che quando mi imbatto in tali capolavori rimango ancor più di stucco. 

L’autrice di queste meraviglie è Judit Czinkné Poór (aka Mézesmanna) una vera e propria maestra nell’arte di preparare e decorare i famosi biscotti al Pan di zenzero (gingerbread appunto). Peccato che sia ungherese altrimenti avrei volentieri ordinato e incorniciato qualcuno dei suoi manicaretti, e chi ce l’ha il coraggio di mangiarli? Vi invito a visitare la sua pagina Facebook (purtroppo non ha un sito) per ammirare tutti i suoi capolavori.

judit-czinkne-poor-gingerbread10judit-czinkne-poor-gingerbread02judit-czinkne-poor-gingerbread05judit-czinkne-poor-gingerbread07judit-czinkne-poor-gingerbread08judit-czinkne-poor-gingerbread09judit-czinkne-poor-gingerbread01judit-czinkne-poor-gingerbread04judit-czinkne-poor-gingerbread06

Leave a reply