Due giorni fa i The Jackal hanno messo a segno un altro dei loro colpi… No aspettate, non sapete chi sono i The Jackal? Male, molto male miei cari anche perché sappiate che siete ormai gli unici a non conoscerli.

Beh, visto che le cose stanno così, prima di guardare il video in questione vi consiglio di dare una sbirciata alla web serie che li ha resi noti Gay ingenui e all’ultima che in questi mesi sta riscuotendo grande successo e che ha coinvolto anche Roberto Saviano in qualità di special guest, sto parlando de Gli effetti di Gomorra sulla gente.

Bene, ora che avete colmato la lacuna culturale siete pronti per il video pubblicato due giorni fa sul sito della trasmissione di Santoro, Anno Uno. Il titolo “Promettimi che non lavorerai mai” non lascia spazio a dubbi sull’argomento che i The Jackal hanno trattato con la consueta, disarmante ironia. Insomma, credo sia impossibile trattenere le risate. Tra l’altro, nel video viene sfatato uno dei miti più celebri connessi a Linkedin che, come ben noto, ha aiutato e aiuta tanti di noi a trovare lavoro in tempi assai celeri soprattutto quando si superano i 500 collegamenti (come nel mio caso). No, no tranquilli non vi allarmate, sto scherzando.

Ma ora basta con le chiacchiere e le polemiche, vi lascio al video.

Leave a reply