Origami Mice

Forse qualcuno stava dandomi per dispersa, qualcun altro invece, non si sarà neanche accorto della mia lunga assenza, in ogni caso: ari-eccomi, portatrice di buone novelle, anzi, di novelle e basta. È da mesi ormai che lavoro a un nuovo progetto, sarebbe meglio dire un nuovo sito, interamente dedicato agli origami di cui non vi svelo altri dettagli, scoprirete tutto a breve.

Posso solo anticiparvi che ci sarà un nuovo blog interamente dedicato alla carta e agli origami quindi quando scatterà l’ora X vi invito a risintonizzarvi sull’altro canale. Quale? Ve lo comunicherò a breve. Lì potrete continuare (o meglio, ricominciare) a leggermi e a commentare, se vorrete,  i lavori degli altri e anche i miei. Insomma, un piccolo passo per l’umanità, ma un grande passo per me che non sancirà la fine di martadixit, ma solo un nuovo inizio. I cambiamenti non mi sono mai piaciuti granché, però in questo caso faccio volentieri un’eccezione.

Delle mie passioni e della mia adorata carta continuerò a raccontarvi altrove e spero vorrete seguirmi in questa avventura.

Saluti e baci 🙂